EFFEFFE diventa United Petfood Italia

Come siete stati già informati, a Gennaio Effeffe Pet Food s.p.a è stata acquisita da United petfood Group.

United Petfood è un’azienda familiare belga specializzata nella produzione di petfood secco, umido, biscotti e snacks per la marca privata dal 1994. Il gruppo opera in 14 siti produttivi in sette nazioni: cinque fabbriche in Francia, due in Polonia (incluso una nuova fabbrica di umido), tre in Olanda ed una in Belgio, Spagna, Romania ed Italia.

Siamo fieri di informarVi che a partire dal 1 gennaio 2021 Effeffe Pet Food cambia il nome ufficialmente in United Petfood Italia s.p.a.

Il nuovo nome non determina alcun cambiamento in termini dell’impegno verso di Voi, che rimane la nostra priorità massima. Continueremo a fornirvi prodotti e servizi al massimo livello.

L’integrazione all’interno di United Petfood Group ci consentirà di combinare e condividere le nostre migliori pratiche ed esperienze. Grazie a questa condivisione di conoscenze saremo in grado innovare ulteriormente e di sviluppare nuovi concetti.

Fare parte di United petfood Group ci consentirà di continuare nel nostro percorso intrapreso tempo fa, particolarmente rivolto allo sviluppo di prodotti di fascia alta per i vari canali di vendita.

La produzione dei nostri prodotti rimane a Pieve Porto Morone. Far parte del gruppo United si traduce nel poter contare su di un network di 14 stabilimenti in Europa. Tutte le fabbriche del gruppo sono intercambiabili come tecnologie e processi, garantendovi flessibilità e sicurezza di fornitura.

É nostro scopo comune di essere Uniti ai nostri clienti, ai nostri partner ed al mercato del pet food. Siamo convinti che l’esperienza del nostro gruppo, in combinazione con i vostri input, consentirà alla vostra azienda di avere successo ovunque.

Non vediamo l’ora di continuare a creare assieme!
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento

Cordiali saluti e buone feste!
Dominiek Dumoulin

President United Petfood Group s.p.a.

ISCRIVITI

per ricevere in anteprima le notizie sul mercato del Petfood e sulle novità di Effeffe.

Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE GDPR 2016/679