Effeffe in fiera nell'"est asiatico"

L'autunno 2018 ci ha visti presenti prima in Russia e poi in Cina in occasione di due grandi fiere dedicate al mondo del petfood e che si sono tenute rispettivamente a Sokolniki (Mosca) con "Parkzoo 2018" e a Guanzhou con "CIPS - China International Pet Show".
Due fiere di successo in due mercati con grandi potenzialità che ci hanno permesso di incontrare e rafforzare il legame con gli attuali partner commerciali e posto le basi per future collaborazioni.

PARKZOO 2018 - SOKOLNIKI (MOSCA) – 19 e 21 SETTEMBRE
Il 19 e 21 settembre la fiera internazionale dedicata ai prodotti per animali domestici ha ospitato i professionisti delle più grandi aziende del settore.
Parkzoo 2018 rappresenta ora in Russia il più grande e importante evento di business per pet, durante il quale noi di Effeffe abbiamo incontrato e lavorato insieme al nostro distributore di Pet360 per la Russia KZVS.

CIPS 2018 - GUANGZHOU (CINA) - dal 27 al 30 SETTEMBRE
Effeffe ha partecipato al CIPS di Guanzhou, fiera di riferimento per il mercato pet food sia cinese che del far east asiatico. Essendo una delle poche aziende italiane ed europee autorizzate ad esportare i nostri prodotti verso il mercato cinese, abbiamo colto l’occasione per presentare le nostre linee Programma Benessere360 al mercato locale, riscontrando un notevole interesse da parte di numerosi contatti.
In particolare abbiamo consolidato il nostro rapporto con il partner distributivo cinese, per arrivare alla creazione di un ufficio in Cina, che segua in questo importante mercato il marketing e la distribuzione delle nostre linee di prodotto.
Al di là del mercato cinese, sono stati intrapresi contatti per aprire una collaborazione in paesi quali Indonesia, Singapore e Malesia.

ISCRIVITI

per ricevere in anteprima le notizie sul mercato del Petfood e sulle novità di Effeffe.